*** Tối ưu Offpage SEO nền tảng thành công SEO 2022 !
HOT **** Hướng dẫn tốt nhất về SEO Onpage 2022 !
Chú ý: Không chèn Link vô nghĩa trong bài viết !
Các thành viên bị lỗi đăng ký không gửi email vui lòng liên hệ Facebook: Lee Nam để được trợ giúp

GGDB vendite dirette online

Thảo luận trong 'Google' bắt đầu bởi Terry33, 31 Tháng mười 2018.

  1. Terry33

    Terry33 Thành viên chính thức

    Tham gia ngày:
    31 Tháng mười 2018
    Bài viết:
    13
    Đã được thích:
    0
    Moda. Arte. Pallacanestro. Solo scarpe da ginnastica davvero dolci. E perché i mondi non dovrebbero scontrarsi? E ora, il marchio italiano di lusso GGDB vendite dirette online ha collaborato con la New York Sunshine, collettiva d'arte e di moda, per una serie di spettacoli per celebrare le radici e la storia del marchio.

    Le esibizioni saranno presentate alla Biennale di Architettura di quest'anno, e coincideranno anche con il lancio dei nuovi calci di Spedizione gratuita Golden Goose, lo Stardon, un omaggio al basket e all'artigianato americano. Un martello viene ripetutamente portato in una stella a cinque punte in cemento in " Rapporto aureo"; un cerchio di pallacanestro specchiato viene trascinato fuori dai corsi d'acqua di Venezia in "Altezza di regolazione". I video mostrano come l'artigianalità implica rompere qualcosa e ridefinirlo.

    "La New York rende l'arte parte della vita, che dovrebbe essere vissuta, usata e abusata, non contemplata. Abbracciamo pienamente il loro punto di vista. La moda, per noi, è importante come parte della vita ", spiega il collettivo di Negozi roma Golden Goose, New York Sunshine, dedicato a colmare le lacune tra basket, surf e cultura di strada.
    #1

Chia sẻ trang này